Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Barn-find.* Primo anno di produzione.* Vettura completa, da restauro.* Storia conosciuta e tracciabile.* Radiata. Reimmatricolabile.* Dopo restauro può certamente ottenere un certificato FIVA* Mille Miglia. La Mercedes Benz 180 corse la Mille Miglia, ma nella versione 180D a gasolio. Normalmente viene data primaria importanza al tipo di telaio, condiviso da questa versione a benzina, quindi da considerarsi: Possibilmente accettabile. Rara da vedere in gara.
La rinascita di Mercedes-Benz, dopo la guerra, sarà segnata da una scocca: in una parola sola fu, semplicemente, “Ponton”.Custodita ma trascurata per molti anni, la vettura ha una storia nota e completamente tracciabile, annovera pochissimi cambi di proprietà.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.