Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Eleggibile Mille Miglia.
*
Matching numbers.
*
Vettura conservata esteticamente.
*
Meccanica completamente restaurata.
*
Crs ASI e Certificato British Motors Industry Heritage Trust.
*
Livrea sportiva con cronometri.
TR3, ovvero Triumph Roadster 3. Il colore è il British Racing Green (un nome: un programma), sottolineato da alcune pennellate di giallo acceso a contrasto, il resto lo fanno I due piccoli parabrezza aero-screen, le ruote a raggi e i cronometri in plancia, sui fianchi ancora i nomi e i numeri di gare passate. Tutto in questa macchina trasuda il senso delle corse. In stile inglese ovviamente, aggrappati alla corona di legno del volante Moto-lita, col gomito che spunta dalla portiera scavata sul fianco.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.