Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Restauro completo e documentato.* In quanto prodotta nel 1957, possibile eleggibilità Mille Miglia.* Documenti Principato di Monaco.* Livrea bicolore rossa-nera.* Volante in legno Moto-lita.
Fu il modello 100/6 a introdurre il potente 6 cilindri in linea nella cosiddetta “Big Healey”. Nella versione BN4, come questa, sono previsti due posti di fortuna oltre ai due anteriori. In questo bellissimo esemplare restaurato, l’esaltazione degli stilemi della british car: verniciatura bicolore rossa-nera, volante Moto-lita, piping dei sedili in pelle a contrasto. Ruote, ovviamente, a raggi. Ogni dettaglio al suo posto.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.