Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

lunedì 10 dicembre 2018 e martedì 11 dicembre 2018, ore 10:30 • Roma

834

Munari, Bruno

codice ovvio, 1971

Stima

€ 100 - 120

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Torino, Giulio Einaudi editore , 1971. In 8°. Numerose illustrazioni in bianco e nero e con tavole in giallo in tavole in carta lucida trasparente fuori testo, brossura editoriale con grafica in giallo, nero e con un ritratto fotografico in bianco e nero dell'autore.
Prima edizione con la prefazione di Paolo Fossati. L'opera è il volume attraverso il quale Bruno Munari decide di mettere insieme i diversi tasselli della sua poliedrica produzione come artista, grafico, scrittore e progettista. Alla p. 91si fa riferimento ai "Libri illeggibili".

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.