Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Vecchio restauro.* Ottima meccanica, revisionata.* Targhe in ferro (SV) originali.* Marmitta nuova.
La AJS Model 16 è stata sviluppata nel 1945 dalla motocicletta militare Matchless G3/L della II guerra mondiale. Ha mantenuto un telaio posteriore rigido fino al 1949, quando è diventata disponibile la sospensione posteriore imperniata. Questo esemplare è stato venduto nuovo in Italia nel 1958. Unica licenza, la presenza di un manubrio con leve e acceleratore di produzione italiana. Leve e acceleratore originali sono, tuttavia, disponibili.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.