Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Amsterdam, Joan Blaeu, 1660. In 8°. Frontespizio stampato con caratteri rossi e neri con vignetta. Fregi sparsi nel testo. Bruniture. Legatura in vitello marrone con impresse due cornici e fregi di foglie agli angoli. Dorso, con difetti, con quattro nervi e titolo e nome dell'autore impressi in oro. Tagli a spruzzi rossi. Segni del tempo. Uno dei piatti lento.
De iure belli ac pacis (Il diritto della guerra e della pace) è un'opera di Ugo Grozio, giurista, filosofo e scrittore olandese, composta nel 1625. Ha come scopo principale combattere la forza cercando la stabilità e la certezza nel diritto, presentando la teoria della guerra giusta e affermando il principio che tutte le nazioni siano legate dal principio del diritto naturale.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
133
136
138
142
143