Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Torino, Giulio Einaudi Editore, 1961. In 2°. Presentazione di Cesare Brandi, 41 riproduzioni di disegni di Manzù, ciascuno entro passepartout e con timbro Einaudi, entro cofanetto editoriale in tela con il nome dell'artista stampato al piatto anteriore, tracce di sporcizia e qualche difetto. Sulla prima carta invio autografo di Manzù a penna datato 13-IV-65.
Edizione limitata di 1250 esemplari, questo il n. 848 con sigla dell'artista sotto la tiratura.
Edizione limitata di 1250 esemplari, questo il n. 848 con sigla dell'artista sotto la tiratura.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.