Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Parigi, Nicolas Bonaventure Duchesne, 1759. In 12°. 2 voll. Occhietti ,fregio xilografico ai frontespizi, qualche lieve fioritura, legatura coeva in vitello maculato, tagli rossi, spigoli un po' sciupati. Ex libris cartaceo al contropiatto: Fossé D'Arcosse jurisdictionis consularis praeses. § [Laurent-Benoit Desplaces]. Essai critique sur l'histoire des ordres royaux, hospitaliers et militaires de Saint Lazare de Jerusalem et de Notre-Dame du Mont-Carmel. Liegi e Bruxelles, Jean Jacques Tutot, 1775. In 12°. Legato con: Anonimo. Abregé historique des ordres de chevalerie anciens et modernes. Bruxelles, J. D. Dorez, 1776. Legato con: [Andrew Michael Ramsay]. Essay philosophique sur le gouvernement civil. s.n.t., fioriture e aloni di umidità, legatura coeva in mezza pelle, dorso a 4 nervi impresso in oro e tassello con titolo, abrasioni e difetti. § [Joseph Pinter]. Conspectus Equestrium Ordinum per Europam omnem florentium. Tyrnaviae, Typis Academicis Societ. Jesu, 1742. In 8°. Fregio xilografico al frontespizio e 10 tavole incise in rame fuori testo, lievi fioriture, legatura coeva in piena pelle rimontata e restaurata.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.