Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 14 dicembre 2017, ore 15:00 • Roma

367

[Burgassi, Antonino Cesare]

Serie dell’edizioni aldine per ordine cronologico e ed alfabetico. , 1790

Stima

€ 300 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Pisa, Luigi Raffaelli, 1790. In 12°. Marca tipografica al frontespizio, esemplare in barbe, su carta forte, fioriture sparse, legatura coeva in cartonato marmorizzato.
Prima edizione, rarissima. Dall’avviso iniziale l’autore sembra essere il Burgassi, anche se Renouard, Petzholdt, e Bigmore & Wymann lo dicono opera del conte Ch. Lomenie de Brienne e del suo bibliotecario, Fr. Xav. Laire.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo