Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Matching numbers.* Completamente restaurata.* Condizioni eccezionali.* Solo documenti di lecita provenienza. Da reimmatricolare tramite ASI o FMI.
Il nome della casa, Moto Parilla, deriva dal fondatore Giovanni Parrilla ed è entrato nel cuore degli appassionati di motociclismo, specie per la sua vocazione sportiva. Il modello 175 fu particolarmente amato e rimase in produzione, nelle sue molte versioni, per oltre 10 anni e fu protagonista di numerose gare, vincendo il Motogiro d’Italia nel 1957 e piazzandosi seconda a Daytona nel motomondiale classe 250 del 1964. L’opportunità è qui di aggiudicarsi una motocicletta di questo modello, restaurata in condizioni da concorso.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.