Immagine asta

Vini / Asta a tempo

fino a lunedì 13 febbraio 2023 • A tempo

I lotti inizieranno a chiudersi tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 1008

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

In attesa della grande asta di marzo, il dipartimento di vini e distillati propone un’asta a tempo per non lasciare a secco i nostri clienti affezionati: una selezione di oltre 100 lotti che percorre le maggiori regioni italiane e molte denominazioni, dalle più conosciute a quelle di nicchia con produzioni di qualità estremamente limitate. Si passa quindi dai classici - Barolo, Brunello, Sagrantino di Montefalco – a rari imbottigliamenti come i "Flètri" passiti della Val d’Aosta, il passito calabrese di Greco di Bianco. L’estero è presente con interessanti rossi portoghesi dalla Ribera del Douro, francesi e una selezione di distillati da tutto il mondo.

Si ricorda che lotti verranno chiusi in modo indipendente a partire dalle 15:00 del 13 febbraio a intervalli di un minuto. Gli orari di chiusura potranno subire variazioni in funzione delle offerte ricevute: il sistema prolungherà di 5 minuti la chiusura del lotto in caso di offerta ricevuta negli ultimi 3 minuti.

NOTA IMPORTANTE
I lotti potranno essere ritirati previo appuntamento con il dipartimento di vini nella nosta sede di Milano da martedì 14 a venerdì 17 febbraio. Da lunedì 20 febbraio i lotti venduti verranno spediti in un magazzino esterno e potranno essere solo spediti tramite il nostro corriere convenzionato.

Per appuntamenti e informazioni
02 3363801
vini@finarte.it

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Lotti in asta

Filtri

Filtra per