Precedente / Successivo

Il Bel Viaggio / Asta di beneficenza

martedì 06 maggio 2025, ore 22:30 • Milano

1

Rivera, A&G Folonari Tenute

Un racconto di vita e di vite + Verticale 20 anni de “Il Falcone”

Base d'asta

€ 600

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 600

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta martedì 06 maggio 2025 alle ore 22:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Experience per 2 persone
Giovanni Folonari vi accompagnerà in una esclusiva esperienza attraverso la storia della propria famiglia e dei prestigiosi vini prodotti nelle 5 Tenute dell’Azienda, tutte in Toscana. La visita alla barricaia e al caveau delle annate storiche si concluderà con un viaggio sensoriale che vi consentirà di apprezzare una verticale di 4 annate di Cabreo il Borgo

Verticale 20 anni de “Il Falcone”
Baule Legno (6 Bt)
Annate 2017 – 2014 - 2011 – 2007 – 2003 - 1999
Da quasi 50 vendemmie, Il Falcone è un'icona dell'enologia pugliese che esprime il potenziale del territorio DOCG Castel del Monte e del Nero di Troia, la sua varietà autoctona in tradizionale uvaggio con il Montepulciano. Affinato per 14 mesi in rovere francese e un anno in bottiglia, è un vino complesso, elegante e austero, con grande capacità di invecchiamento, perfetto con piatti a base di carne e formaggi stagionati.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.