ASTA 257
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Completa e variegata la rassegna dei grandi Piemontesi, con Giacomo Conterno, Burlotto, Accomasso, Gaja, Giacosa, Aldo Conterno e Giuseppe Mascarello; vale lo stesso per la Toscana con Sassicaia, una bella verticale di Ornellaia 2002-2019 e i più importanti Supertuscan e Biondi Santi e i più noti Brunello. La proposta viene impreziosita da rare eccellenze quali un Epokale 2009 100/100 Parker, una straordinaria verticale di Montevetrano Magnum 2003-2019, San Leonardo in diversi formati.
Anche la proposta di Francia è concentrata sui due poli più celebri, Bordeaux con Lafite, Latour, Mouton, Petrus, Margaux e una bella rassegna degli Chateaux più importanti, e Borgogna con DRC, Henri Jayer, Roumier.
Dom Perignon domina la proposta di Champagne, con rare edizioni e bottiglie fuori dalla distribuzione classica, completano l'offerta Cristal e importanti edizioni di Krug, con Clos de Mesnil di epoche diverse.
Chiude l'asta la sezione dei distillati, con una bella rassegna di whisky Macallan, fra i quali spiccano il Red Ribbon e l'Anniversary 25YO, poi il The Glen Garioch 1971 di Samaroli, Bowmore, Springbank e fra i Rum un raro Skeldon.
> SCARICA FILE EXCEL DEI LOTTI
Per informazioni:
vini@finarte.it
02 3363801
INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
NOTE IMPORTANTI
Per questa asta le commissioni sono pari al 22% del prezzo di aggiudicazione.
Tornate
Mercoledì 09 ottobre 2024, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 284-472)
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
Visione dei lotti solo su appuntamentoFino a lunedì 7 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:00
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801
Le aste di Vini e Distillati sono collaborazione con
Condizioni di Vendita
Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.
Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.
I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.
Le aste sono in collaborazione con