ASTA 68
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
Il meglio da Francia e Italia per il tuo Natale
Mercoledì 9 dicembre, ore 16:00
TORNATA UNICA
Lotti 1001 - 1123
Lotti 2001 - 2338 (lotti provenienti da impresa, dove il valore di aggiudicazione è soggetto a IVA)
Dopo il grande successo dell’asta di novembre, il Dipartimento di Vini e Distillati torna per battere grandi etichette in vista delle festività natalizie.
*Si ricorda che la partecipazione in sala è possibile solo su prenotazione
AVVISO IMPORTANTE
In collaborazione con:
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Condizioni di Vendita
Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.
Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.
I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.
Le aste sono in collaborazione con