Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Matching numbers.* Restauro completo, non recente.* Perfette condizioni d’efficienza.* Documentazione da sempre italiana con targhe nere FI.* ASI.
Ferruccio Bernabò, noto giornalista e sfegatato lancista, scrisse dell’Appia: “… avevi un aspetto di giovane aristocratica, tanto elegante quanto sobria… Ti vestirono… in ariosa convertibile… e allora, come sempre senza chiasso, vincesti nei concorsi d'eleganza…” Con un piccolo e vivace motore V4, verniciata di un brillante colore rosso, questo esemplare restaurato, curato e vissuto negli anni aspetta di trovare altre mani che la conducano a giocare sulle curve delle strade, a godere dei profumi dell’aria.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.