Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Paris, Editions Robert Marin, 1948. In 8°, 165 x 110 mm., illustrazioni fuori testo, esemplare n.655/2250, mancanze e strappi al dorso e alla brossura. § Valery Larbaud. Notes sur Maurice Scève. Paris, A l'éinsegne de la porte étroite, 1926. Esemplare n.97/570 impresso sur velin d'Arches. § Leon-Paul Fargue. Poemes suivis pour la musique. Paris, Edition de la nouvelle revue francaise, 1919. Bella dedica all'occhietto di Fargue a G. Francesco Malipiero "en souvenir des Sept Chansons...". § Paul Eluard. Tout dire. Paris, Raisons d'être, 1951. Strappi e difetti alla legatura. § Aimé Césaire. Cahier d'un retour au pays natal. Bordas, 1947. Rinforzato il dorso, strappi e mancanze alla brossura. Insieme nel lotto altre 3 edizioni di autori novecenteschi.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.