Immagine asta

Arredi e Dipinti Antichi da una Dimora Lombarda

martedì 29 ottobre 2024, ore 15:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 261

Informazioni asta

Il 29 ottobre Finarte terrà nella storica sede di Via dei Bossi 2 l’asta di Arredi e Dipinti Antichi da una Dimora Lombarda.

La vendita propone un tour ideale nella residenza di due colti ed eclettici appassionati d’arte che hanno saputo arredare in modo armonioso e mai banale la loro casa, un prezioso contenitore dove l’occhio non si stanca mai di ammirare il bello, dai mobili veneti alle porte e specchiere siciliane, al notevole “trumeau” dei Valentini, i legni preziosi dell’ebanisteria francese e le porcellane.

INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
arredi@finarte.it 
02 3363801

Tornata

Martedì 29 ottobre 2024, ore 15:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-149)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Dal 25 al 28 ottobre
dall ore 10:00 alle 19:00

Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

Per appuntamenti e condition report:
arredi@finarte.it 
02 3363801

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il dipartimento di Arredi  Antichi si rivolge a collezionisti e gli appassionati di antichità, arredi rari e di pregio, decorazione e oggetti d’arte.

All’interno di questo dipartimento, i nostri esperti selezionano con cura mobili di pregio di ogni epoca e stile, dai primi mobili rinascimentali ai capolavori del periodo Barocco e Rococò, sculture, arazzo, fino alle creazioni del XIX e XX secolo. Gli arredi  antichi rappresentano un patrimonio culturale unico, testimoni dell’arte e delle abilità degli artigiani che hanno creato capolavori di eleganza ed equilibrio formale, spesso impreziositi da decorazioni come intarsi, marquetterie, cesellature e dorature.L’acquisto di un arredi antico in un’asta rappresenta un’opportunità unica per chi desidera arricchire il proprio patrimonio culturale e possedere un oggetto d’arte di grande valore e sofisticatezza.

Il dipartimento di Arredi Antichi offre inoltre una vasta gamma di servizi, dalla consulenza ai privati, alle valutazioni dei mobili, alla gestione di collezioni per garantire la massima soddisfazione dei clienti e la salvaguardia dei pezzi preziosi.

Contatti

Lotti in asta

Filtri

Filtra per