ASTA 145
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
REQUISITI PER L'ISCRIZIONE ALL'ASTA
Se volete registrarvi per partecipare all'asta, vi invitiamo a farlo almeno 10 giorni lavorativi prima della vendita. Potreste così partecipare sia telefonicamente che tramite un'offerta scritta.
La registrazione è veloce e richiede solo pochi minuti. Vi basterà scaricare il nostro modulo per le offerte, compilare le informazioni richieste e inviarlo a bidonline@finarte.it. Per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione contattate il nostro Servizio Clienti.
Per partecipare a questa asta, la casa d'aste potrà richiede le seguenti informazioni aggiuntive:
- carta d’identità, patente di guida o passaporto in corso di validità
- in caso di registrazione come società, prova della società (documenti costitutivi, partita IVA / codice fiscale)
- ai nuovi clienti ci riserviamodi richiedere una prova fondi e/o un deposito cauzionale prima di consentire l’effettuazione di un’offerta.
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
L'immobile è visitabile previo appuntamento contattando il dipartimento.Per maggiori informazioni
immobiliare@finarte.it
02 3363801
Condizioni di Vendita
Finarte, punto di riferimento nel mondo delle aste da oltre 60 anni, si propone oggi di estendere questa modalità di vendita al settore immobiliare avviando ufficialmente la campagna di acquisizione di immobili nell’area metropolitana di Milano. L’asta pubblica come modalità di vendita o acquisto di un immobile è un sistema da tempo ben radicato nei paesi anglosassoni da poco in espansione anche in Italia e Finarte si propone di diventare un punto di riferimento nel settore.
Vendere una proprietà in asta con noi significa poter dare il giusto valore al vostro immobile, concludendo la transazione entro una data prefissata: visitiamo la proprietà, la stimiamo, la proponiamo ai nostri clienti e una volta in asta, il suo valore sarà determinato in totale trasparenza dagli offerenti.
Finarte si avvale inoltre di una collaborazione con un prestigioso studio notarile che seguirà tutto processo di intermediazione, garantendo quindi massima assistenza dalle pratiche burocratiche iniziali fino alla vendita.