Immagine asta

Vini e Distillati

martedì 26 novembre 2024 e mercoledì 27 novembre 2024, ore 15:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 271

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Un assortimento ideale per il periodo natalizio, con bottiglie di grande prestigio, confezioni artigianali lussuose e decanter raffinati: una splendida cassetta in palissandro completa di igrometro contente due preziose bottiglie di DRC, un Corton e un Echezeaux, sei preziosi decanter di Venini per la celebre Grappa Monovitigno di Nonino in sei edizioni diverse, una confezione in legno con uno splendido Brunello Biondi Santi e il kit da sommelier e una serie di meravigliosi Decanter di cristallo per Cognac e Whisky affinati a lungo.

La proposta dell'asta è ampia e completa, con nomi celebri quali Conterno, Biondi Santi, Soldera, Masseto e Sassicaia per l'Italia, Roumier, Jayer, Petrus, Lafite, Mouton, Margaux per la Francia; grandi nomi anche fra gli champagne, con Dom Perignon, Cristal e Krug. Chiude la rassegna una selezione prestigiosa di Cognac (Martell, Duffaut, Salignac) e Whisky (Macallan, Oban, Middleton).

SCARICA FILE EXCEL DEI LOTTI

Per informazioni:
vini@finarte.it
02 3363801

INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

NOTE IMPORTANTI
Per questa asta le commissioni sono pari al 22% del prezzo di aggiudicazione.

Tornate

Martedì 26 novembre 2024, ore 15:00 - TORNATA 1 (lotti 1-317)
Mercoledì 27 novembre 2024, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 318-520)

Esposizione

Visione dei lotti solo su appuntamento
Fino a lunedì 25 novembre dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801


Le aste di Vini e Distillati sono collaborazione con

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.

Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.

I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.

 

Per maggiori informazioni e valutazioni:

vini@finarte.it
02 3363801

 

Le aste sono in collaborazione con

 

Contatti

Lotti in asta

Filtri

Filtra per