Precedente / Successivo

Testimonianze: Libri e Documenti dell'Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 16 luglio 2020, ore 16:30 • Roma

5

Libro d'artista - AA.VV.

Art in Cooking (senza luogo), Unilever Bestfoods Italia, 2003 – 2005; 3 volumi34,5x24,5 cm., legatura editoriale in tela, sovraccopertina, pp. 96 (8) - 83 (13) - 90 (12).

Stima

€ 300 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Volume 1: copertina illustrata con una installazione di Flavio Piras. Piatti e ricette di Gualtiero Marchesi, e Giancarlo Morelli. Opere, arredi e installazioni di Giorgio Atzori, Bruno Munari (alcune “forchette”), Marco Gorini e Flavio Piras, B. Taut. Testi di I. Galli, W. Gallo, L. Garofalo, S. Garofalo, A. Lanero, D. Paolini, F. Piras; Volume 2: copertina illustrata con una installazione di Flavio Piras. Ricette di Emanuele Dimasi, Pietro Leemann, Michele Leonardi. Opere, arredi e installazioni di Ferran Adrià, André Kertèsz, Pietro Leemann, Peter Lentz, Irving Penn, Flavio Piras, Miguel Sanchez Romera, Daniel Spoerri, Robert Therrien. Testi di A. Cane, I. Galli, W. Gallo, L. Garofalo, S. Garofalo, A. Lanero, P. Leemann, D. Paolini, F. Piras, B. Rossi; Volume 3: copertina illustrata con una installazione di Flavio Piras. Piatti e ricette di Gianluca Ortu, Michele Leonardi, Pietro Leemann, Massimo Bottura. Opere, arredi e installazioni di Massimo Bartolini, Vanessa Beecroft, Massimo Bottura, Marco Ferreri, Damien Hirst, Erik Majer, Flavio Piras, Maddalena Prini, Ettore Sottsass, Riho Tiivel. Testi di S. Baal, F. Cascino, E. Corsi, E. Di Mauro, W. Gallo, L. Garofalo, S. Garofalo, A. Lanero, P. Leemann, D. Paolini, F. Piras. Tiratura di testa con i tre volumi ciascuno con custodia in legno e accompagnata da un multiplo: il primo volume è accompagnato da un minuscolo libriccino d’artista 4x6,5 cm. di Flavio Piras “Movimento in cucina”, rilegato con una piccola vite e un bulloncino; il secondo volume da un pennino con manico in legno, a simboleggiare la scrittura a olio; il terzo da una scatola di latta in forma di acciuga “Profumo d’acciuga pescata nel Mar Cantabrico

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo