Precedente / Successivo

Rare Armi Antiche e Militaria da tutto il mondo

giovedì 20 giugno 2024 e venerdì 21 giugno 2024, ore 10:00 • Sarzana

153

Principe Alfons von Bayern, 1893

Stima

€ 600 - 900

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Monaco di Baviera
dimensioni 36.2 x 53.8 cm.
Documento da membro d'onore della Reale Privilegiata Società dei Tiratori per il trentunenne principe Alfons von Bayern il 1° Gennaio 1893, con quattro firme fra le quali "Fürst Oscar v. Wrede". Tutto il documento in pergamena finemente dipinta dal pittore Karl Döttl (firma in basso a destra); recante in alto lo stemma bavarese sormontato da corona e posto fra due miniature effigianti scene di caccia, in basso un grande trofeo e decorazioni floreali. In cornice, passe-partout e sotto vetro. Di buona qualità.

Note Specialistiche

Nota: i clienti Finarte per questa asta devono registrarsi sul sito di Czerny's
czernys.com
Si tratta di un'asta indipendente da Finarte e come tale gestita interamente a Sarzana da Czerny's. Per oggetti considerati "arma" dalla legge italiana per l'acquisto è necessario un porto d'armi o una licenza di collezione di armi antiche, artistiche e rare.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@czernys.com Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.