Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

16

Floyd Mayweather Jr. – Guantone autografato – Cert. Beckett

Base d'asta

€ 250

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Guantone nero Everlast autografato dal pugile Floyd Mayweather Jr. con certificazione Beckett.
Floyd Mayweather Jr., nato il 24 febbraio 1977 a Grand Rapids, Michigan, è un ex pugile professionista americano e attuale promotore di boxe. Soprannominato "Money" e "The Pretty Boy", è considerato uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, imbattuto in 50 combattimenti professionali con 27 vittorie per KO. Ha debuttato professionalmente nel 1996 e ha rapidamente scalato i ranghi, vincendo titoli in cinque categorie di peso: superpiuma, welter, superwelter, superleggero e medio.
Ha avuto diverse rivalità memorabili, tra cui quelle con Oscar De La Hoya, Ricky Hatton, Manny Pacquiao e Conor McGregor.
Si è ritirato dal pugilato nel 2017 con un record perfetto di 50-0.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.