Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Modellino dell’auto del telefilm Supercar autografato da David Hasselhoff con autentica Beckett.
Supercar (Knight Rider) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986 interpretata da David Hasselhoff. Il protagonista è Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) che assieme a KITT, un'automobile indistruttibile e completamente automatizzata controllata da un'intelligenza artificiale (che le permette, tra le altre cose, di parlare), lotta contro diversi criminali della provincia americana. Il telefilm è rimasto per molti appassionati una serie di culto, tanto che ancora oggi viene replicata in continuazioni su diverse emittenti televisive. Tutte le auto KITT (elaborate a partire da una Pontiac Firebird Trans Am) usate nelle serie sono state demolite, per un accordo che la Universal aveva preso con la Pontiac. Tuttavia, repliche ufficiali commissionate dalla Universal sono state fatte da George Barris e Jay Ohrberg. Due sono state vendute a David Hasselhoff e una di queste è ora in mostra nel museo Keswick Cars of the Stars in Inghilterra.
Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.