Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

mercoledì 20 novembre 2024 e giovedì 21 novembre 2024, ore 16:00 • Roma

63

Flacco, Quinto Orazio

Poemata nuper quam diligentissime recognita cum institutionibus quibusdam suis locis positis quae commentariorum vice fuguntur, 1519

Stima

€ 250 - 350

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Asta conclusa

Informazioni

Firenze, appresso Filippo Giunti, 1519, in 8°. Legatura in pergamena piena, tassello rosso con titolo impresso in oro e tagli in verde. Marche tipografiche ad A1 e al fine. Testo in latino e in greco con notazioni metriche. Postille e prove di penna manoscritte in inchiostro bruno al margine. Leggere bruniture. 

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo