Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Venetiis: apud Dominicum Lovisam, 1725. 4°, pp. (8)- 79-(1) con una tavola di figure geometriche in fine, testatine e grandi iniziali figurate incise su rame. Segue: Dissertatio meteorologica cui accedit solutio & constructio duorum problematum geomatricorum. 4° due parti in un volume ciascuna con proprio frontespizio, pp. LVIII - XV-(1) con una tavola di figure geometriche incisa su rame f.t. Legatura mz. pergamena, cordoni, titolo calligrafico. Segue: Solutiones et Constructiones duorum Problematum Geometricorum, Venezia, Sebastiano Coleto, 1733. Segue: Annotazioni di Lodovico Riva ... al trattato del moto e della misura delle acque correnti e dei getti delle medesime. Con un trattatto preliminare del moto in generale tratto dalle opere manuscritte del fu sig. Varignoni dal sig. Abate Pujol e tradotto dal francese in italiano ed in fine una teorìa dell'Autore delle annotazioni intorno alle leggi della comunicazione del moto. In Bologna; per Lelio dalla Volpe, 1739.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.