Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Napoli, apud Frates Simonios, 1772. In Folio, vignetta incisa su rame al frontespizio, pp. VIII-337. Legatura coeva in piena pergamena, tit. in oro al dorso. Edizione originale. Esemplare su carta grande.
Cfr. Giustiniani III, pag. 11 :"Divise il Ferrari in due parti la sua opera, nella prima delle quali pretese di parlare delle diverse specie di feudi con varie altre distinzioni, e de' dritti che ad essi feudatari si appartengono; nalla seconda poi di quanto è disposto a poter fare restando il feudatario, e di molte altre determinazioni rispetto a' suoi eredi…".
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
289
291
296
299