Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Torino, 1983. In 8°, pp. 60 con 13 tavole raffiguranti dipinti di Tino Aimè. Allegata una incisione originale all'acquaforte ed acquatinta colorata all'acquarello di Tino Aimè dal titolo "Stupinigi", tirata in 120 esemplari numerati e firmati dall'artista. Legatura editoriale in tela con titolo in argento al piatto. Lievi difetti
Edizione non venale stampata in soli 120 esemplari a cura di Luigi Cesare Maletto e Leo Berrini. (Ns. esemplare n° 25)
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
564
565
566
567
568
573
574