Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

mercoledì 15 giugno 2022 e giovedì 16 giugno 2022, ore 15:00 • Roma

168

Drexel, Jeremias

Orbis phaeton hoc est de Universis vitiis linguae, 1634

Stima

€ 150 - 250

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Colonia, Cornelius di Egmond, 1634. In 12°. Frontespizio illustrato, 23 incisioni in rame ciascuna per ogni lettera dell'alfabeto, fioriture, legatura in pergamena rigida coeva, dorso a 5 nervi, tagli a spruzzo rossi, piatto anteriore e dorso allentati.

Note Specialistiche

Seconda edizione di questa pregevole raccolta di dissertazioni morali, che mettono in guardia contro le malignità e i vizi universali del linguaggio. Le illustrazioni sono riprese dall'edizione originale di Monaco del 1629.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.