Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 24 giugno 2021 e venerdì 25 giugno 2021, ore 15:00 • Roma

140

Giuridica - Manz, Caspar

Tractatus rationalis absolutissimus de tutelis et curis, 1652

Stima

€ 200 - 250

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Ingolstadt, G. Hanlin, 1652 - 1651. In 4°. 2 parti i n vol.  (la  seconda parte inizia a c. 2Er, con proprio front. datato 1651: Pars 2. Tractatus rationalis de tutoribus et curatoribus. Qualche fregio tipografico, fioriture sparse, legatura   in pergamena coeva, al centro del  piatto anteriore stemma nobiliare impresso in nero, al piatto inferiore ovale  con l'scrizione " Freyher von / Windhag Herr / auf Pragtal und / Saxeneggr. K. M. R. / v: Regent. D.N. / O.L. 1651", tagli azzurri, qualche macchia e piccoli fori di tarlo. Al frontespizio firma di appartenenza.


Joachim Enzmilner Duke of Windhaagoeva


Note Specialistiche

Rara edizione dell'opera di Caspar Manz (1606-1677),  giureconsulto del duca di Baviera. L'esemplare è appartenuto a Joachim Enzmilner duca di Windhaagoeva.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo