Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

lunedì 10 dicembre 2018 e martedì 11 dicembre 2018, ore 10:30 • Roma

864

Pesce, Gaetano - mostre

"Le futur est peut-etre passé". "The future is perhaps past", 1975

Stima

€ 400 - 600

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Parigi, Centre de Création Industrielle Establissment Public du Centre Beaubourg, 8 gennaio-9 marzo 1975. Catalogo composto da 6 fogli sciolti piegati a leporello, tagliati a triangolo nella parte superiore, illustrati in bianco e nero, qualche fioritura, legati con graffetta entro copertina in plastica marmorizzata. Insieme nel lotto l'invito all'inaugurazione della mostra di Pesce organizzata dalla Galleria Byblos di Verona il 21 settembre 2006 stampato su silicone con busta in carta rosa, quello della Galleria Modernariato di Milano in silicone e un poster realizzato per Cassina in occasione del Salone del Mobile di Milano del 1980.
Gaetano Pesce, architetto, artista e designer (La spezia 1939) è stato tra i fondatori del gruppo N e uno dei principali esponenti del radical design. Sue opere sono presenti nelle collezioni permanenti di grandi musei: il Museum of Modern Art e il Metropolitan Museum di New York, il Centre national d'art et de culture Georges Pompidou e il Musée des arts décoratifs di Parugi, il Museo d'arte moderna di Torini, il Centre canadien d'architecture e il Musée des arts décoratifs di Montréal.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.