Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 14 dicembre 2017, ore 15:00 • Roma

636

Sicilia - Lauree

Università di Palermo, 1813

Stima

€ 250 - 300

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Palermo, secolo XIX. In 4°. Serie di 3 lauree sono ciascuna in 4 cc., presentano uno stemma calcografico del Regno delle Due Sicilie alla prima carta, sull'ultima le firme dei relatori, tutte con una legatura molto simile in piena pelle marmorizzata, rotella in oro ai piatti e sigillo in ceralacca entro custodia in lamina d'ottone, abrasioni e qualche mancanza, sigilli frammentati e in alcuni casi lacunosi, alcuni coperchi delle custodie mancanti.
Giovanni Maria di Cefalù si laurea in giurisprudenza il 9 luglio 1813 con il Professor Salvatore Malvastra; Antonio Licata di Favaria, si laurea in giurisprudenza il 7 agosto 1824, con il Professor Salvatore Malvastra; Clariano Francica Nava di Siracusa si laurea in teologia il 13 gennaio 1827.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.