Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 15 giugno 2017, ore 10:30 • Roma

63

Montini, Giovanni Battista

Lettera firmata, 1953

Stima

€ 150 - 180

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Lettera dattiloscritta e firmata da Montini, su carta intestata della Segreteria di Stato, datata Vaticano 21 novembre 1953 e indirizzata a sua Eccellenza Rev.ma Monsignor Alfonso Carinci.
Montini scrive a Mons. Carinci, Segretario della S.Congregazione dei Riti, per indirizzargli l'istanza del Rettore della Pontificia Università di Comillas per chiedere la canonizzazione del Beato Pio X. L'istanza si trova in allegato alla lettera montiniana. Pio X venne poi proclamato santo nel 1954.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.