Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Parigi, Deux-Rives, 1953. In 4°. 45 litografie a colori di Albert Decaris, 7 delle quali a doppia pagina, inclusa copertina, 2 piante in fine volume, legatura coeva in mezza pelle color arancio, dorso a 4 nervi con motivi a croce, autore e titolo impressi in oro al dorso. § Jacques Amyot (traduttore). Plutarque les vies des hommes illustres. S.l., Club du livre - Philippe Lebaud, 1967. In 4°. 3 voll. 61 incisioni a bulino fuori testo di Decaris, legatura coeva in pelle rossa impressa in oro e nero, dorso a 4 nervi, tagli dorati, entro cofanetto in tela. Esemplare su vélin antique de Bellegarde, n. 2430, arricchito da un'altra serie, limitata a 800 esemplari, di 8 tavole non contenute nell'edizione normale e intitolata "Hauts lieux de la grèce et de Rome".
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.