Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

venerdì 16 dicembre 2016, ore 10:30 • Roma

Sallustio Crispo, Gaio

De L. Sergii Catiliae coniuratione, et bello iugurthino historae: cum aliis quibusdam, quae sequens indicabit pagella, 1558

Stima

€ 150 - 200

In asta venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 15:30

0 giorni 0 ore

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Venezia, Giovanni Griffio, (1558). In 8°. Marca tipografica al frontespizio e in fine, foro di tarlo al margine bianco del primo fascicolo con perdita di 2 lettere su un'unica carta, aloni di umidità, esemplare corto al margine superiore, legatura del secolo XVII in pergamena rigida, autore e titolo manoscritti al dorso, tagli marmorizzati, macchie di umidità § Quinto Orazio Flacco. Poemata omnia. Lione, eredi Simon Vincent, 1538. In 8°. Marca tipografica al frontespizio, manca l'ultima carta bianca, aloni di umidità, legatura moderna in carta. Unita nel lotto un'aldina del 1545, Comoediae di Terenzio.
Ritirato da Securpol il 04/04/2017

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.