ASTA 51
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Sessione 1 – 22 Giugno, ore 14.30
Sessione 2 - 23 Giugno, ore 14.30
ARGENTI - OROLOGI - MONETE
Sessione 3 - 24 Giugno, ore 14.30
GIOIELLI
Sessione 4 - 25 Giugno, ore 14.30 (Lotti 729-944)
La partecipazione all'asta potrà avvenire anche con le seguenti modalità:
- TELEFONICAMENTE
Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all'indirizzo bid.milano@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell'asta. - TRAMITE OFFERTE SCRITTE
Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all'indirizzo bid.milano@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta. - ONLINE SUL NOSTRO SITO
È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all'asta live è necessario caricare i proprio documento d'identità. L'abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore. - ONLINE SULLA PIATTAFORME PARTNER
L'asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit. - TRAMITE WHATSAPP
Eccezionalmente per quest'asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.
Tornate
Martedì 23 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 2 (lotti 264-517)
Mercoledì 24 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 3 (lotti 518-728)
Giovedì 25 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 4 (lotti 729-944)
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
MILANOvia Paolo Sarpi, 6
Dal 17 al 21 Giugno
Dalle ore 10.00 alle 18.00
IMPORTANTI AVVISI
È consigliato fissare un appuntamento per la visione dei lotti, per prenotazioni inviate una mail a gioiellieorologi@finarte.it oppure chiamateci al numero 02 3363801.
È possibile richiedere condition report su lotti con una base d’asta superiore ai 1.000 euro.
Condizioni di Vendita
A seguito del grande successo ottenuto con le sue aste il dipartimento è pronto per una nuova stagione di raccolta di beni da inserire nella prossima asta autunnale.
Il criterio di selezione mira a gioielli delle grandi Maison come Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany e Co. e Buccellati.
Le prestigiose firme richiamano l’attenzione di collezionisti italiani e internazionali come oggetti del desiderio e testimonianza di gusto e stile, accanto a quest’ultimi si posizionano i gioielli d’epoca, esemplari unici e rari con un fascino senza tempo.
Diamanti e pietre preziose naturali di importanti carature, accompagnate da certificati gemmologici e prive di trattamenti, si confermano sempre protagonisti come beni d’investimento destinati a crescere nel tempo, oltre che beni d’ornamento.
Dall’incontro tra arte orafa e creatività nasce poi il gioiello d’artista, forma d’arte che travalica l’essenza del semplice accessorio per elevarsi ad opera d’arte; questa commistione tra stile, materiali, innovazione ed eleganza richiama un pubblico di appassionati che si lascia affascinare dall’esplosione creativa dei grandi interpreti dell’arte contemporanea.