ASTA 70
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
(come raggiungerci)
Jewelry Week da lunedì 14 a martedì 15 dicembre
Lunedì 14 dicembre ore 14:30
MONETE E MEDAGLIE, ARGENTI E GIOIELLI
TORNATA I (lotti 1-336)
Guarda i lotti
Martedì 15 dicembre ore 14:30
GIOIELLI E OROLOGI
TORNATA II (lotti 337-700)
Guarda i lotti
IMPORTANTI AVVISI
È possibile richiedere condition report su lotti con una base d’asta superiore ai 1.000 euro.
**Qualora le disposizioni governative dovessero subire eventuali restrizioni o aperture provvederemo ad una comunicazione su www.finarte.it e via email.
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
Milano / Via Paolo Sarpi, 6(come raggiungerci)
Esposizione (su appuntamento)
Da venerdì 11 a domenica 13 dicembre
dalle ore 10 alle 18
Lunedì 14 Dicembre
Dalle ore 10 alle 13
AVVISO IMPORTANTE
È obbligatorio fissare un appuntamento per la visione dei lotti, per prenotazioni: gioiellieorologi@finarte.it - Tel. 02 3363801
Condizioni di Vendita
A seguito del grande successo ottenuto con le sue aste il dipartimento è pronto per una nuova stagione di raccolta di beni da inserire nella prossima asta autunnale.
Il criterio di selezione mira a gioielli delle grandi Maison come Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany e Co. e Buccellati.
Le prestigiose firme richiamano l’attenzione di collezionisti italiani e internazionali come oggetti del desiderio e testimonianza di gusto e stile, accanto a quest’ultimi si posizionano i gioielli d’epoca, esemplari unici e rari con un fascino senza tempo.
Diamanti e pietre preziose naturali di importanti carature, accompagnate da certificati gemmologici e prive di trattamenti, si confermano sempre protagonisti come beni d’investimento destinati a crescere nel tempo, oltre che beni d’ornamento.
Dall’incontro tra arte orafa e creatività nasce poi il gioiello d’artista, forma d’arte che travalica l’essenza del semplice accessorio per elevarsi ad opera d’arte; questa commistione tra stile, materiali, innovazione ed eleganza richiama un pubblico di appassionati che si lascia affascinare dall’esplosione creativa dei grandi interpreti dell’arte contemporanea.