Precedente / Successivo

Incanti d'Arte

martedì 12 marzo 2019, ore 10:30 • Roma

513

Palazzeschi, Aldo

Schizzi italofrancesi, 1966

Stima

€ 80 - 100

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Milano, All’insegna del pesce d’oro, 1966. Ritratto fotografico dell’autore applicata in antiporta, brossura editoriale muta, sovracoperta rossa con fregio.
Edizione composta per celebrare gli ottanta anni dello scrittore e poeta toscano, contiene sedici poesie scritte in francese. Gambetti-Vezzosi p. 613.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.