Precedente / Successivo

Il Bel Viaggio / Asta di beneficenza

martedì 06 maggio 2025, ore 22:30 • Milano

7

Tenuta San Guido, Umani Ronchi

Sassicaia Magnum 2002 + Degustazione di vini Umani Ronchi nella Cantina di Osimo e pernottamento in Hotel Monteconero

Base d'asta

€ 900

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 900

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta martedì 06 maggio 2025 alle ore 22:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Bottiglia di Sassicaia - annata 2002, in formato Magnum 1,5 l
Tenuta San Guido è il risultato di una lunghissima tradizione, di un messaggio etico che si tramanda di generazione in generazione. Racchiude diverse eccellenze: il vino, la Razza Dormello Olgiata e il Rifugio Faunistico Padule di Bolgheri. Da Tenuta San Guido nell’annata 1968 vede il suo debutto sul mercato Sassicaia, un vino coraggioso che all’epoca usciva dal modo canonico di far vino in Toscana. Sassicaia, vero e proprio vino icona a livello internazionale, prende il nome del terreno sassoso da cui proviene e, per sua natura, è destinato ad arrivare molto lontano.

Experience valida per 2 persone
Umani Ronchi offre un’esperienza unica aprendo le porte di un luogo magico: un’antica abbazia camaldolese del 1100 adibita ora ad hotel esclusivo sulla sommità del Monte Conero e immersa nella macchia mediterranea del Parco Regionale del Conero. Il pacchetto esperienziale comprende una notte per due persone nel silenzio della natura e la visita guidata della Cantina ad Osimo, nel cuore della zona Doc del Rosso Conero, con degustazione di una selezione di vini all’interno della bottaia, una delle più belle architetture nel mondo del vino italiano.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.