Precedente / Successivo

Il Bel Viaggio / Asta di beneficenza

martedì 06 maggio 2025, ore 22:30 • Milano

10

Tasca d'Almerita, Col d'Orcia

Soggiorno a Tenuta Regaleali + Brunello di Montalcino D.O.C.G. - Rehoboam - Annata 2014 - formato 5 l

Base d'asta

€ 1.100

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 1.100

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta martedì 06 maggio 2025 alle ore 22:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Experience: valida per una notte, per 2 persone.
Tra le colline nel cuore della Sicilia sorge Tenuta Regaleali, la culla della storia enologica dell’Isola custodita dalla famiglia Tasca d’Almerita sin dal 1830. Sin dalla sua fondazione, Tenuta Regaleali ha rappresentato un laboratorio a cielo aperto per la dedizione con cui ha contribuito a innovare e tramandare, i saperi agricoli e l’enorme patrimonio di biodiversità della Sicilia. Ciascuno dei vini che degusterete costituisce un racconto fedele di questo ecosistema unico al mondo. Soggiornare una notte a Tenuta Regaleali è il modo ideale per respirare l’incomparabile fascino di questo monopole vitivinicolo, assaporando le eccellenze enogastronomiche del cuore della Sicilia. In Tenuta è possibile passeggiare tra le vigne, sorseggiare un calice di vino, seguire il lavoro nei campi o semplicemente rilassarsi circondati da una natura maestosa e accogliente. La cucina di Case Grandi unisce l’expertise del personale di Tenuta alla biodiversità della campagna circostante: erbe autoctone di campo, frutti e ortaggi coltivati negli orti mediterranei, formaggi e carni ottenute da pascoli estensivi e sostenibili. Nel corso dell’esperienza potrete apprezzare quattro vini iconici di Tenuta Regaleali

Col d'Orcia Brunello di Montalcino D.O.C.G. 2014 - formato 5 Litri
Col d’Orca è ricca di storia vitivinicola che risale al 1700 ed ha iniziato a produrre il prestigioso Brunello di Montalcino oltre 100 anni fa. Nel corso degli anni Col d’Orcia ha collezionato più di 70.000 bottiglie di vecchie annate di Brunello di Montalcino, attentamente conservate.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.