Precedente / Successivo

Il Bel Viaggio / Asta di beneficenza

martedì 06 maggio 2025, ore 22:30 • Milano

6

Pio Cesare, Lungarotti

Lungarotti, radici in Umbria + Barolo - Jéroboan

Base d'asta

€ 700

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 700

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta martedì 06 maggio 2025 alle ore 22:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Experience valida per 2 persone, visita e degustazione, esclusi i mesi di Luglio e Agosto
Vivere l’Umbria con la sua “vita lenta” ma laboriosa, godere delle verdi colline che incorniciano il borgo di Torgiano, pernottare presso l’Agriturismo Poggio alle Vigne tra i vigenti del Rubesco. Visitare la Cantina di Torgiano e il caveau delle annate storiche di Rubesco Riserva Vigna Monticchio. Scoprire il Museo del Vino– MUVIT e le sue collezioni archeologiche, artistiche e tecniche che documentano l’importanza del vino nell’immaginario collettivo delle civiltà che hanno abitato nel corso dei millenni il bacino mediterraneo e l’Europa continentale. A pochi passi il Museo dell’Olivo e dell’Olio – MOO e l’Osteria del Museo dove gustare i sapori umbri.
L’autenticità umbra vi aspetta.

Bottiglia di Barolo - formato 3 litri
Nebbiolo 100%, frutto dell’accurata selezione di uve Nebbiolo provenienti da vigneti di proprietà situati a Serralunga d’Alba, a Grinzane Cavour, a La Morra, a Novello e, dalla vendemmia 2015, a Monforte d’Alba.
Un Barolo di stile classico: eleganza e finezza, frutto maturo e speziato, tannini importanti ma non sovrastanti, una buona struttura e concentrazione. Di lunghissima vita.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.