Immagine asta

Dipinti e Disegni Antichi

martedì 16 novembre 2021, ore 15:00 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 117

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Più di cento capolavori dell'arte antica dal XIV al XVIII secolo verranno battuti in asta nella nostra sede di Roma il prossimo 16 novembre. Tra le opere d'arte da non perdere spiccano una Sibilla Cumana del barocco genovese e "Cecilia e l'Angelo", una tela inedita di Giovan Giacomo Sementi.

Martedì 16 novembre, ore 15:00
Tornata unica (lotti 1-110)


Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)


NOTA IMPORTANTE
I lotti con stima pari o inferiore a € 500 non sono passibili di restituzione da parte degli acquirenti

Tornata

Martedì 16 novembre 2021, ore 15:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-110)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Da venerdì 12 a lunedì 15 novembre
dalle ore 10:00 alle 18:00

Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)

L’ingresso sarà consentito esclusivamente agli ospiti muniti di Green Pass

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento di Dipinti e Disegni Antichi sta preparando le prossime aste e per la quali sta selezionando con scrupolosa attenzione opere dal XIV al XVIII secolo con un’apertura verso gli arredi di qualità e gli oggetti da collezione di pregio e rarità.  I criteri che guidano la scelta sono la raffinatezza esecutiva, lo stato di conservazione, l’importanza storico-artistica, privilegiando la provenienza da proprietà private, per offrire ai collezionisti e agli appassionati opere inedite e di alta qualità.

Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da un’esposizione per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, degnamente presentati ed esaltati dalle splendide cornici delle nostre sedi espositive.

Contatti

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.

Filtra per