Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
* Prototipo.* Conservata.* Revisione meccanica.* Palmares sportivo.
Nel 2008, l’imprenditore Giovan Battista Tarditi, che aveva disponibilità dell’utilizzo del marchio Zundapp, contattò il proprietario della Fantic, per produrre una piccola serie di moto 50 e 75 cc marchiate Zundapp. Ne furono realizzate meno di 200. Di questa piccola serie, la moto qui presente è il “numero X”, il prototipo. Impiegata in test e competizione, vanta un buon palmares sportivo, classificandosi anche 3° al campionato ligure enduro FIM.
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
51
60