ASTA 262
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Tra i lotti di particolare interesse spiccano le sculture d’epoca firmate Mario Buccellati, inclusi un leone accovacciato (lotto 125) e una varietà di animali come un cane barboncino, uno Yorkshire Terrier, un’anatra e una coppia di passeri, tutti arricchiti dalla tipica lavorazione a "pelo" in sottili fili d’argento. La manifattura italiana del XX secolo è rappresentata da firme prestigiose come Faraone, Miracoli e Cusi. Tra i pezzi notevoli, vi è una coppa di rappresentanza (lotto 207) prodotta da Tiffany & Co., realizzata come regalo di nozze per Thomas Reed Vreeland e Diana Dalziel.
Il catalogo prosegue con una coppia di candelabri milanesi del XX secolo (lotto 81), decorati con motivi fogliacei e putti a tutto tondo, ispirati a modelli antichi, e include una zuccheriera milanese del XIX secolo. In aggiunta, una zuccheriera parigina in vermeil della fine del XVIII secolo, lavorata a traforo e decorata con ghirlande, è sormontata da una coppia di colombe (lotto 312).
INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni:
argenti@finarte.it
02 3363801
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
Dal 25 al 29 ottobredalle 10:00 alle 19:00
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
RITIRO DEI LOTTI
Vi ricordiamo che sarà possibile ritirare i lotti acquistati solo su appuntamento
Per appuntamenti:
argenti@finarte.it
02 3363801