Immagine asta

Arredi e Dipinti Antichi da una Dimora Lombarda

martedì 29 ottobre 2024 • Milano

Informazioni asta

Il dipartimento di Arredi  Antichi si rivolge a collezionisti e gli appassionati di antichità, arredi rari e di pregio, decorazione e oggetti d’arte.

All’interno di questo dipartimento, i nostri esperti selezionano con cura mobili di pregio di ogni epoca e stile, dai primi mobili rinascimentali ai capolavori del periodo Barocco e Rococò, sculture, arazzo, fino alle creazioni del XIX e XX secolo. Gli arredi  antichi rappresentano un patrimonio culturale unico, testimoni dell’arte e delle abilità degli artigiani che hanno creato capolavori di eleganza ed equilibrio formale, spesso impreziositi da decorazioni come intarsi, marquetterie, cesellature e dorature.L’acquisto di un arredi antico in un’asta rappresenta un’opportunità unica per chi desidera arricchire il proprio patrimonio culturale e possedere un oggetto d’arte di grande valore e sofisticatezza.

Il dipartimento di Arredi Antichi offre inoltre una vasta gamma di servizi, dalla consulenza ai privati, alle valutazioni dei mobili, alla gestione di collezioni per garantire la massima soddisfazione dei clienti e la salvaguardia dei pezzi preziosi.

Richiedi la valutazione di un'opera

Interessato a vendere in asta?

Se desideri richiedere informazioni sulla possibilità di mettere in asta uno dei tuoi beni in una delle nostre aste:

Aste passate