Immagine asta

Gioielli, Orologi e Argenti

martedì 28 maggio 2019 e mercoledì 29 maggio 2019, ore 10:30 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 30

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Via Paolo Sarpi, 6 - Milano
(come raggiungerci)

IMPORTANTE AVVISO ALLA CLIENTELA
Si informa la Spettabile clientela che l’asta si terra` presso la sala della sede di Milano in via Paolo Sarpi 6 ed in contemporanea tramite apposito collegamento audiovisivo, con la sala della sede di Roma Palazzo Odescalchi in Piazza SS Apostoli 80, con battitore. Si ricorda che e` altresi` possibile partecipare all’asta, oltre che di persona in una delle due sale, sia per via telefonica, scritta o on-line.

Tornate

Martedì 28 maggio 2019, ore 10:30 - TORNATA 1 (lotti 1-265)
Martedì 28 maggio 2019, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 266-596)
Mercoledì 29 maggio 2019, ore 15:00 - TORNATA 3 (lotti 597-832)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Roma - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)
Dal 18 al 20 maggio
ore 10:00 - 18:00

Via Paolo Sarpi, 6 - Milano
(come raggiungerci)
Dal 24 al 27 maggio
ore 10:00 - 18:00

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

A seguito del grande successo ottenuto con le sue aste il dipartimento è pronto per una nuova stagione di raccolta di beni da inserire nella prossima asta autunnale.

Il criterio di selezione mira a gioielli delle grandi Maison come Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany e Co. e Buccellati.

Le prestigiose firme richiamano l’attenzione di collezionisti italiani e internazionali come oggetti del desiderio e testimonianza di gusto e stile, accanto a quest’ultimi si posizionano i gioielli d’epoca, esemplari unici e rari con un fascino senza tempo.

Diamanti e pietre preziose naturali di importanti carature, accompagnate da certificati gemmologici e prive di trattamenti, si confermano sempre protagonisti come beni d’investimento destinati a crescere nel tempo, oltre che beni d’ornamento.

Dall’incontro tra arte orafa e creatività nasce poi il gioiello d’artista, forma d’arte che travalica l’essenza del semplice accessorio per elevarsi ad opera d’arte; questa commistione tra stile, materiali, innovazione ed eleganza richiama un pubblico di appassionati che si lascia affascinare dall’esplosione creativa dei grandi interpreti dell’arte contemporanea.

Contatti

Lotti in asta

Filtri

Filtra per