Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

lunedì 10 dicembre 2018 e martedì 11 dicembre 2018, ore 10:30 • Roma

889

Salgado, Sebastião

Genesis, 1900

Stima

€ 1.500 - 2.000

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Colonia, Taschen, 2013. Formato SUMO. 2. voll. Numerosissime fotografie in bianco e nero, legatura editoriale in mezza pelle rossa e tela, al piatto anteriore titolo in rosso, grande custodia in legno con autore e titolo impressi in nero, leggio in legno di ciliegio designato dall'architetto Tadao Ando, mm. 468 x 700 i volumi con il leggio.
Edizione per collezionisti in tiratura limitata a sole 2500 copie numerate e firmate dall'artista di questo poderoso portfolio di grande formato che attraversa tutto il pianeta, curato da Lélia Wanick Salgado. In 30 spedizioni – a piedi, in aereo leggero, in barca e persino con il pallone aerostatico, attraverso temperature estreme e in situazioni talvolta molto pericolose – Salgado è riuscito a catturare immagini della natura, di animali e di popolazioni indigene di una bellezza talmente intensa e sconvolgente da lasciare senza fiato. “In Genesi, la mia fotocamera ha permesso alla natura di parlare. E io ho avuto il privilegio di ascoltare.” — Sebastião Salgado

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.