Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

fino a martedì 12 marzo 2024 • Online

352

Enrico Baj

Die Mythologie des Kitsches, 1990

Stima

€ 80 - 160

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 80

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

Il lotto si chiude tra 

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Milano, Electa, 1990. In 4°. Schizzo con volto, medaglia “al merito tuo” e dedica autografa firmata alla sguardia anteriore e all’occhietto, fotografie in bianco e nero dell’autore, alle pp. 25-88 numerose tavole a colori a piena e a doppia pagina con riproduzioni delle opere dell’artista, coperta editoriale in cartonato nero, titoli in oro a rilievo alla sovracoperta bianca, lievi difetti e segni d'uso alla sovracoperta. Allegata una cartolina di inaugurazione della mostra “The Garden of Delights” tenutasi a New York nel 1991, riproducente un’opera dell’artista.

Note Specialistiche

Bel catalogo delle opere di Enrico Baj, impreziosito da una graziosa illustrazione e dalla dedica autografa dell’artista. Nato a Milano nel 1924, il pittore fu tra i fondatori del “Movimento Nucleare”, di cui firmò il manifesto.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.