ASTA 136
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
I partecipanti, gratuitamente e previa registrazione, fino a capienza della sala, potranno contendersi 485 lotti che spaziano su una grande varietà di vini italiani ed esteri e di distillati di pregio. Nel corso dell'asta il pubblico potrà godere della degustazione di una selezione di vini di grande interesse accompagnata da assaggi golosi.
L'asta percorre i territori del vino italiano ed estero in modo originale, con bottiglie selezionate dalla mano di un vero intenditore, mosso dalla curiosità e dall'esperienza più che dalle mode e dai punteggi; i lotti sono stati pensati come approfondimenti su un tema, come illustrazioni pratiche delle caratteristiche di un territorio o di un produttore.
I distillati propongono un'interessante selezione di Grappe, Armagnac, Cognac e Whisky.
Partecipare è semplice, online o in sala. Questa volta consigliamo la sala!
INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni:
vini@finarte.it
+39 02 3363801
Tornate
Venerdì 13 maggio 2022, ore 19:00 - TORNATA 2 (lotti 269-485)
Esposizione
RITIRO DEI LOTTII lotti potranno essere ritirati presso la sede di Finarte a Milano a partire da lunedì 16 maggio, solamente previo appuntamento concordato con il dipartimento.
Per prenotare un appuntamento informazioni:
vini@finarte.it
L'asta è in collaborazione con