ASTA 191
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Diverse verticali tra i grandi vini italiani, soprattutto in Toscana, tra cui spiccano una bella 18 annate di Sassicaia da Tenuta San Guido e una verticale di Tignanello completa di tutte le annate prodotte dal 1998 al 2009. Il modo più efficace e affascinante per conoscere a fondo il vino che si ama. Nella sezione Borgogna diversi Grand Cru, anche da produttori del calibro di Henri Jayer e Domaine de la Romanee-Conti: la massima espressione del binomio Pinot Noir e terroir. Infine la Scozia e alcuni dei Single Malt più ricercati: il Red Ribbon 1950 e due 25 Anniversary Malt di Macallan, grandi imbottigliamenti di Islay con Laphroaig Prime Malt e Ardbeg Provenance, ma anche un raro Glenfarclas 21 YO e due Cristal Decanter che contengono malti distillati prima della seconda guerra mondiale.
> SCARICA EXCEL DEI LOTTI
INDIRIZZO
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)
Tornate
Giovedì 08 giugno 2023, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 150-293)
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
VISIONE LOTTI SOLO SU APPUNTAMENTOFino a mercoledì 7 giugno dalle ore 10:00 alle 18:00
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801
NOTA IMPORTANTE
I lotti di quest'asta si trovano nel magazzino di Milano e pertanto non potranno essere ritirati a Roma al termine dell'asta ma solo previo appuntamento con il dipartimento.
Le aste di Vini e Distillati sono collaborazione con
Condizioni di Vendita
Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.
Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.
I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.
Per maggiori informazioni e valutazioni:
vini@finarte.it
02 3363801
Le aste sono in collaborazione con