Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

46

Pelé

Maglia autografata del Brasile

Base d'asta

€ 600

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

In scatola da collezione - Cert. Leaf e Beckett

Maglia replica del Brasile autografata da Pelé e certificata da Beckett. La maglia è contenuta in una scatola da collezione in quanto fa parte della “Soccer jersey edition box” della Leaf.

Pelé ha iniziato a giocare per il Santos FC in Brasile in giovane età e si è rapidamente affermato. Ha vinto il suo primo campionato del mondo con la nazionale brasiliana nel 1958, all'età di 17 anni, diventando il più giovane giocatore ad aver mai segnato in una finale di Coppa del Mondo. Ha poi vinto altri due Mondiali con il Brasile nel 1962 e nel 1970, diventando l'unico giocatore a raggiungere questo traguardo.

Nel corso della sua carriera, Pelé ha segnato oltre 1.000 gol tra le competizioni professionistiche e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di Giocatore del Secolo FIFA nel 1999. Ha trascorso gran parte della sua carriera giocando per il Santos FC prima di unirsi al New York Cosmos nella North American Soccer League (NASL) negli anni '70.



Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.